Valli in Web

ISCRIZIONE AL CORSO

Entro il 7 FEBBRAIO 2017

Scheda di iscrizione al corso

LA COMUNICAZIONE EFFICACE SUI SOCIAL

Proseguono gli incontri formativi relativi alla conoscenza e all’utilizzo strategico dei social network all’interno del progetto Valli in Web.

Il terzo appuntamento dal titolo “La comunicazione efficace sui social” prevede una lezione per comprendere ed approfondire i principali social media e come sfruttare al meglio gli strumenti multimediali di comunicazione e promozione di contenuti sul web.

Per iscrizioni compilare i vari campi alla sezione Contatti.

la-comunicazione-efficace-sui-social

SOCIAL MEDIA MARKETING

Il secondo appuntamento dal titolo “Social Media Marketing” prevede due lezioni per comprendere ed approfondire i principali social media e come sfruttare al meglio gli strumenti multimediali di comunicazione e promozione di contenuti sul web.

Per iscrizioni compilare i vari campi alla sezione Contatti specificando l’incontro alla quale si intende partecipare.

social-media-marketing-tinunin

——————————————————————————————————————————————————————

ISCRIZIONE AL CORSO

Entro il 19 SETTEMBRE 2016

Scheda di adesione corso

Consorzio Pro Loco Cellina Meduna Locandina Valli in Web

——————————————————————————————————————————————————————

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI NR. 2 INCARICHI DI LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO (VOUCHER)

Il Consorzio Pro Loco Cellina Meduna in esecuzione del Decreto 2016/CULT del 14/06/2016 con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Servizio Volontariato e lingue minoritarie;

RENDE NOTO

la selezione per nr. 2 incarichi di lavoro occasionale accessorio da impiegare nel progetto di utilità sociale: “VALLI IN WEB”, nel rispetto del seguente avviso di selezione, modalità e condizioni.

La domanda di candidatura mediante modello allegato dovrà pervenire alla segreteria del Consorzio Pro Loco Cellina Meduna

entro MARTEDI’ 30 AGOSTO 2016.

Per informazioni e per la domanda di candidatura, consultare l’avviso pubblico al link sottostante:

Avviso selezione lavoro accessorio – Progetto Valli in Web

corsi_informatica

VALLI IN WEB

Progetto di utilità sociale finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione centrale cultura, sport e solidarietà

Il progetto si pone l’obiettivo di fornire una conoscenza base e avanzata dei principali strumenti informatici e multimediali attraverso lezioni teoriche ed operative e mediante incontri pubblici informativi riguardanti le potenzialità della rete e dei social media.

La prima iniziativa dal titolo “Strategie di promozione eventi 2.0” prevede due incontri formativi relativi alla conoscenza e all’utilizzo strategico dei social network in modo da sfruttarne appieno le potenzialità. In particolare verranno approfondite le tematiche riguardanti l’organizzazione e la promozione degli eventi sul web e le tecniche di comunicazione efficace sui social.

MATERIALE FORMATIVO CORSO 25 luglio / 01 agosto 2016

STRATEGIE DI PROMOZIONE EVENTI 2.0